4.6 / 5 (10 recensioni)

Le Tinture Magentina sono preparazioni ottenute con un esclusivo sistema di estrazione studiato e brevettato da Erboristeria Magentina. 

Utile per favorire la normale circolazione del sangue, la memoria e le funzioni cognitive.

12,80

Prezzi IVA inclusa

Dettagli

  • Prodotto Italiano

    Prodotto Italiano

L’esclusiva metodologia estrattiva delle Tinture Magentina prevede un sistema di estrazione  che permette di ottenere un estratto con doppia concentrazione (rapporto droga:estratto 1:5) rispetto alle tradizionali tinture madri (rapporto droga:estratto 1:10), quindi le dosi sono dimezzate e la quantità di alcool assunta è ridotta del 50%, mantenendo inalterata l’efficacia.  

Le Tinture Magentina sono facili rimedi per tutta la famiglia. 

La Tintura Magentina Agnocasto è un prodotto 100% Vegan.

NOME BOTANICO

Ginkgo biloba L. 

PARTI UTILIZZATE

Foglie. Il ginkgo è un albero che per la sua resistenza e longevità è considerato quasi miracoloso. È originario dei Paesi orientali ma è molto diffuso nei nostri giardini come pianta ornamentale, per le belle foglie a forma di ventaglio.

PRINCIPI ATTIVI

Glucosidi flavonoidi, quercitina, luteolina, catechina, ginkgolidi. 

INGREDIENTI

Acqua, alcol etilico, Ginkgo (Ginkgo biloba L.) foglie in rapporto parte di pianta/ estratto 1/5.

DOSI E MODALITÀ D'USO

20/40 gocce 3 volte al giorno sciolte in un bicchiere d’acqua.

AVVERTENZE

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore a 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. Si sconsiglia l'uso del prodotto in gravidanza e durante l'allattamento.

PROPRIETÀ

È ottimo per tutti i problemi di circolazione, sia venosa che arteriosa. Migliorando l’apporto di sangue a tutti i distretti dell’organismo, ovviamente migliora anche la funzionalità di tutti gli organi, compreso il cervello. Ha azione vasodilatatrice e tonifica la parete di vene e capillari, migliorando il drenaggio dei liquidi, e quindi diminuisce l’edema degli arti inferiori. È usato per migliorare la situazione dopo ictus, trombosi, embolie. É utilissimo per tutti i problemi vascolari: ebiti, varici, difficoltà nella circolazione periferica. È usato anche per alleviare la malattia di Reynaud. Perfino la cellulite trova giovamento con l’uso del ginkgo.

CURIOSITÀ

Per problemi circolatori alle gambe è più efficace se si fanno anche impacchi e pediluvi.

Recensioni prodotto

Recensioni prodotto per:TM Ginkgo
5 Stelle
7
4 Stelle
2
3 Stelle
1
2 Stelle
0
1 Stella
0
Valutazione media
4.6 / 5
Calcolato da 10 recensioni
5 di 10 recensioni:

Prodotto soddisfacente

Lo sto usando da poco,i benefici non li ho ancora notati

Ottima soluzione!

L'erba del cervello e della sua longevita nel tempo, dall'alto dei suoi 40 metri. Grande prodotto da abbinare agli antispasmodico e ai rilassanti della notte. Protegge i capillari del cervello e impedisce gli ictus. Peccato l'ignoranza del settore medico di massa che non lo sa gestire.

lo sto usando da poco ma il sapore non è così male e noto un miglioramento nelle gambe