Le Miscele Timo Forte6 flaconcini monodose da 8 ml

Miscela per alleviare i sintomi del raffreddore e della sinusite

Per inalazione. Pronte all'uso.

A base di gomma xantano e glicerina per un’azione idratante e fluidificante. Contiene Oli essenziali di Eucalipto, Limone, Pino Silvestre, Salvia Officinale e Timo Bianco.

È un dispositivo medico CE 0068

Autorizzazione Ministeriale 03/03/2022

15,50

Prezzi IVA inclusa

Dettagli

  • Prodotto Italiano

    Prodotto Italiano

La nebulizzazione della soluzione favorisce la fluidificazione del muco in eccesso facilitandone la rimozione mentre la presenza della glicerina e della gomma xantano promuove il ripristino delle normali condizioni fisiologiche delle mucose delle prime vie aeree, grazie alle loro proprietà umettanti e mucoadesive

Indicazioni

Miscela TIMO FORTE è indicata come coadiuvante specifico per sintomi tipici del raffreddore e della sinusite quali congestione nasale ed irritazione della mucosa nasale.

Composizione

AQUA, POLYSORBATE 20, GLYCERIN, THYMUS VULGARIS OIL, PINUS SYLVESTRIS LEAF OIL, EUCALYPTUS GLOBULUS LEAF OIL, SALVIA OFFICINALIS LAVANDULIFOLIA HERB OIL, CITRUS LIMON PEEL OIL, CITRIC ACID, SODIUM BENZOATE, LIMONENE, POTASSIUM SORBATE, ACACIA SENEGAL GUM, XANTHAN GUM, LINALOOL, CITRAL, GERANIOL, CITRONELLOL.

Indicazioni per l'uso

Inalazione: agitare bene il flaconcino e versare il contenuto in circa 750 ml di acqua ben calda. Mettere un asciugamano sulla testa e restare sui vapori ad occhi chiusi per almeno 3 – 5 minuti, anche due volte al giorno.

Aerosol: il prodotto può essere usato con tutte le tipologie di apparecchi per aerosol (di tipo pneumatico o ad ultrasuoni). Versare il contenuto del monodose assieme all’acqua nell’apposito contenitore dell’apparecchio per aerosol ed inalare per circa 15 minuti complessivi, fino a svuotamento dell’ampolla.

Applicare 1- 2 volte al giorno. Non proseguire il trattamento per un periodo superiore a tre giorni.

Confezione

6 flaconcini da 8 ml.

È un dispositivo medico CE 0068

Autorizzazione Ministeriale 03/03/2022

Leggere attentamente le istruzioni d'uso.