Tea Tree Pomata100 ml

14,50

Prezzi IVA inclusa

Dettagli

  • Miscela Floriterapica

    Miscela Floriterapica

  • Miscela Aromaterapica

    Miscela Aromaterapica

  • Puro e Naturale

    Puro e Naturale

  • Vegan OK

    Vegan OK

  • Prodotto Italiano

    Prodotto Italiano

Il Tea Tree, dal nome botanico Malaleuca alternifoglia, appartiene alla famiglia delle Mirtacee . È annoverata tra le piante "maggiori" per l'aromaterapia e la parola chiave dell'olio essenziale di Tea Tree è "combattere".

 

Indicazioni

Pomata multiuso ad ampio spettro utile per alleviare i fastidi della pelle localizzati. Possibile utilizzarla sia su unghie e su tutto il corpo dove ci sia necessità.

 

Principi attivi

Principi attivi funzionali 26.04% totali. Oli Essenziali di Tea Tree e Limone, Estratto Glicerico di Goji, Estratto di Camomilla, Acqua Aromatica Hamamelis, Estratto Secco di Centella, Estratto Secco di Tabebuia, Aloe Vera, Burro di Karitè, Oli di Mandorle Dolci e Rosa Mosqueta.

Miscela floriterapica: Vine, Holly, Vervain

 

Indicazioni per l'uso

Spalmare e massaggiare la pomata sulla zona interessata fino a completo assorbimento. Ripetere l’operazione tutte le volte che se ne sente il bisogno.

 

Curiosità

Il nuovo tipo di emulsione utilizzato sia per la Pomata Tea Tree sia per la Pomata Lavanda è oggetto di uno studio realizzato in collaborazione con l’Università di Torino che ha come scopo la valutazione della sua capacità di veicolare gli oli essenziali per via transcutanea.

Recensioni prodotto

Recensioni prodotto per:Tea Tree Pomata
5 Stelle
4
4 Stelle
2
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stella
0
Valutazione media
4.7 / 5
Calcolato da 6 recensioni
5 di 6 recensioni:

Prodotto buono e ottimo il prezzo in base al contenuto.

Prodotto ottimo. Viene utilizzato per la dermatite e dopo la rasatura

Buono

Ottima qualità

Meravigliosa.contiene alto principio attivo.decisamente molto meglio di una nota marca che vendono nelle riunioni a casa(j...) inoltre non contengono petrolati e altre schifezze, ecco perché hanno attirato subito la mia attenzione...le sto facendo conoscere anche alle mie amiche..che dire"eccezzionali"