Olio di Ricino100 ml

9,40

Prezzi IVA inclusa

Dettagli

  • 100% Vegan

    100% Vegan

  • Vegan OK

    Vegan OK

  • Prodotto Italiano

    Prodotto Italiano

Ottenuto per prima spremitura dai semi dalla pianta del ricino, è un olio molto denso, si può rendere più fluido miscelandolo con l'olio di jojoba. Viene impiegato per la cura dei capelli sfibrati e secchi per nutrirli, rinforzarli e renderli più lucidi. É utile anche per infoltire ciglia e sopracciglia o come mascara naturale. Applicato sulle unghie le rende più resistenti e aiuta a combattere l'onicofagia.

 

 

Indicazioni

Indicato per la cura dei capelli sfibrati e secchi per nutrirli, rinforzarli e renderli più lucidi. È utile per infoltire ciglia e sopracciglia o come mascara naturale grazie alla presenza di estrogeni vegetali. Applicato sulle unghie le rende più resistenti e le aiuta a combattere l'onicofagia. Un rituale per scurire e rendere più lucide le sopracciglia consiste nell'applicare un velo di olio di sesamo con un pennello prima di andare a dormire. In due o tre settimane si potranno notare già buoni risultati. Le sue proprietà  lubrificanti e idrorepellenti sono impiegate negli oli per capelli, nelle lacche e anche per combattere le irritazioni da pannolino.

 

Principi attivi

Ricino

 

Indicazioni per l'uso

Applicare direttamente su sopracciglia e capelli con massaggi delicati.

 

Uso

Esterno

Recensioni prodotto

Recensione prodotto per:Olio di Ricino
5 Stelle
1
4 Stelle
0
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stella
0
Valutazione media
5.0 / 5
Calcolato da 1 recensione
1 di 1 recensione:

Lo sto usando per capelli e sopracciglia. Per il momento mi trovo bene. Bisogna usarlo con parsimonia altrimenti si rischia di ungere ovunque. Lo applico mezz'ora prima di andare a dormire su sopracciglia e cuoio capelluto. Al mattino lavo via con uno shampoo delicato