Olio Essenziale Cajeput 10 ml

8,30

Prezzi IVA inclusa

Dettagli

  • Prodotto Italiano

    Prodotto Italiano

Gli oli essenziali Magentina sono ottenuti per distillazione in corrente di vapore delle parti profumate delle piante. Puri e naturali conservano la tipica fragranza ed esplicano un benefico effetto psicosensoriale a tutto l'organismo.

 

Indicazioni

Infezioni urinarie e respiratorie, otiti, nevralgie, dolori reumatici, infezioni intestinali.

 

Principi attivi

Principi attivi puri.

 

Indicazioni per l'uso

Si consigliano 2 o 3 gocce diluite in una zolletta di zucchero o in un cucchiaino di miele.

 

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli oli essenziali sono sostanze concentrate e non vanno usati puri ma diluiti; evitare il contatto con occhi e mucose. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Conservare in un luogo fresco e asciutto e lontano da fonti di calore.

 

Curiosità

Sono i profumi che si avvertono per primi, molto volatili, hanno una vibrazione alta e sottile. Si tratta di essenze fresche e fruttate come quelle degli agrumi ed hanno un effetto rilassante.

 

Uso: Interno

Recensioni prodotto

Recensioni prodotto per:Olio Essenziale Cajeput
5 Stelle
7
4 Stelle
1
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stella
0
Valutazione media
4.9 / 5
Calcolato da 8 recensioni
5 di 8 recensioni:

Unica nota (già detta su un lotto precedente al vostro servizio clienti): la qualità come forse è normale non è sempre ottimale e ci sono notevoli differenze nella PROFANAZIONE dell'olio, a volte molto aspro se non sgradevole, perde il citrus gentile che lo distingue

ottimo prodotto da consigliare non solo per uso alimentare ma anche come aiuto per l'igiene personale, per la disinfezione di piccole escoriazioni e contro il prurito per le punture di insetti

Ottima qualità Cura personale e massaggi professionali

Il prodotto è di ottima qualità e lo consiglio sia per diluirlo in gocce come olio essenziale in caso di infezioni, sia come deodorante ambientale con un piccolo fornello a candela, sia come unguento per piccole lesioni e foruncoli o solo per deodorante dietro le orecchie sul collo e sui polsi. Senso di benessere personale e di saper stare con gli altri.

Ottimo