Latte Solare SPF50+125 ml

Protezione dedicata alle pelli più sensibili, più delicate e per le parti del corpo che necessitano di protezione specifica. Difende la pelle dal foto invecchiamento, grazie all'azione antiossidante dei suoi principi attivi. Si spalma facilmente e non lascia effetto bianco.

19,00

Prezzi IVA inclusa

Dettagli

  • 100% Vegan

    100% Vegan

  • Prodotto Italiano

    Prodotto Italiano

Protegge dal foto-invecchiamento grazie all’attività idratante e protettiva dell’olio di argan e del burro di karité e dell’azione antiossidante degli estratti di rosmarino e di tiglio. L’aloe vera e la calendula agiscono per lenire il processo di infiammazione cutanea ed esaltare un colorito abbronzato. 

 

Indicazioni

Latte Solare ad ampio spettro indicata per le pelli più delicate e sensibili e per le parti del corpo particolari come nei, cicatrici, macchie cutanee, orecchie, naso, labbra, spalle, seno e decolletè, inguine e glutei.

 

Principi attivi

Idrossiapatite: vedi paragrafo "curiosità";
Aloe vera: decongestionante e rinfrescante;
Burro di karité: idratante, riepitelizzante, cicatrizzante;
Olio di argan: setificante, elasticizzante, protettivo, antiossidante;
Estratto di calendula: lenitivo e decongestionante;
Estratto di tiglio: rinfrescante e decongestionante;
Glicerolo vegetale: umettante, idratante.

 

Indicazioni per l'uso

Applicare uno strato uniforme di crema su tutte le parti esposte. Ripetere l'applicazione ogni ora nei primi giorni e dopo ogni bagno.

 

Curiosità

Abbiamo sostituito il biossido di titanio con la idrossiapatite, un minerale assolutamente naturale, uno dei principali componenti dello smalto dei denti. Viene utilizzato in chirurgia ed in odontoiatria come materiale di riempimento, proprio perché perfettamente bio-compatibile. Ha sulla pelle un’azione protettiva contro l’inquinamento e le sostanze chimiche, proteggendo dal contatto con i filtri chimici. È un ottimo ltro UV oltre ad avere un documentato effetto antirughe ed elasticizzante.

 

Uso: esterno