Burro di Karitè Biologico50 ml

15,40

Prezzi IVA inclusa

Dettagli

  • Prodotto Italiano

    Prodotto Italiano

Il burro di Karité biologico rappresenta l’estratto puro ottenuto dei semi della pianta, coltivata secondo le direttive dell’agricoltura biologica, senza l’aggiunta di coloranti, conservanti o profumi. Le proprietà che gli vengono attribuite sono molteplici, in particolare quelle emollienti, nutrienti, protettive conferite dalla componente triglicerica. A queste si aggiungono l’azione lenitiva, antiossidante, fotoprotettiva, la capacità rigenerante per la cute e quella stimolante dei fibroblasti dermici con la conseguente produzione di fibre collageniche ed elastiche, attribuite alla frazione insaponificabile, molto ricca nel burro (4-10%).

 

Indicazioni

È il prodotto particolarmente indicato per trattare pelli secche, stanche e sottotono; per ridurre le rughe del viso e per alleviare stati irritativi ed infiammatori della pelle, ad esempio dopo la ceretta, la rasatura o per le punture di insetti, le scottature e gli eritemi solari. Questo prodotto inoltre, essendo privo di allergeni, si può utilizzare per il trattamento delle ragadi al seno, sui neonati anche per arrossamenti nella zona pannolino, senza alcuna preoccupazione.

 

Principi attivi

Burro di Karité: idratante, riepitelizzante, nutriente, dermoprotettivo;

Estratto oleoso di rosmarino (in olio di cartamo, riso e girasole): antiossidante, protettivo.

 

Indicazioni per l'uso
Sciogliere la dose necessaria con il calore del palmo della mano e applicare con un leggero massaggio.

 

Uso: Esterno

Recensioni prodotto

Recensioni prodotto per:Burro di Karitè Biologico
5 Stelle
2
4 Stelle
0
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stella
0
Valutazione media
5.0 / 5
Calcolato da 2 recensioni
2 di 2 recensioni:

È un prodotto che uso da anni per il viso come nutriente, ora lo uso anche per la bimba. A volte però la consistenza cambia si presenta molto granuloso e quindi un po’ meno piacevole da massaggiare.

ottimo prodotto