Prezioso cofanetto regalo per chi vuole stupire con la delicatezza e la bellezza della linea Gold Argan.
Ordini online,
paghi e ritiri
in negozio. Dettagli
Prodotto Italiano
Prodotti contenuti nella confezione:
Detergente cremoso e delicato, con prezioso olio di Argan, "l'oro del deserto", dal profumo avvolgente ed inebriante. Un bagno di bellezza idratante ed elasticizzante, per capelli splendidi e luminosi e per una pelle morbida come la seta. Ottimo per iniziare bene la giornata e per predisporre ad un buon riposo.
L'olio di Argan racchiude l'energia del sole d'Africa. È speciale per mantenere la pelle giovane e luminosa. Ottimo per la prevenzione di rughe e per dare alla pelle uno splendido aspetto sano e luminoso.
Uso: Esterno
Ottimo
Sì tratta di un regalo per un'amica, per cui giudico solo la confezione, corrisponde più che adeguatamente al mio scopo
molto gradito
Ottimo prodotto, bellissima confezione regalo
Ottimo prodotto, regalato mia moglie per San Valentino nel cofanetto olio puro + shampoo doccia: un regalo inaspettato ma assai gradito!
Sede legale, stabilimento
e sede operativa
Via Pessione 14
-10046 Poirino (TO) ITALIA
Servizio Clienti
call - center
0119430506
Numero verde800.942589
solo da telefono fissostore@erboristeriamagentina.it
Iscriviti alla newsletter
Novità e promozioni ti aspettano!
Iscriviti ora
Servizio Pick & Pay
Ordini online, paghi e ritiri in negozio.
Punti Vendita
© 2023 Erboristeria Magentina
• C.F. e P.IVA 05530370963 • Dati societari • Privacy • Cookie