A-R Pomata Zoom

Dolori

A-R Pomata

0212A - 22022127

100 ml

Nuovo

14,50 €

Dettagli

Bloccare o rallentare le proprie attività a causa dei dolori muscolari non è bello! Ippocastano e Camomilla, presenti nella pomata A-R rappresentano un binomio perfetto per alleviare i fastidi muscolari recando un immediato e prolungato stato di benessere. L'azione lenitiva è fortificata dalla presenza di Iperico e da una ricca miscela sinergica di oli essenziali di Menta, Canfora, Eucalipto, Garofano chiodi e Cannella.

 

Indicazioni

In caso di dolori ed infiammazioni osteoarticolari croniche, degenerative, osteoporosi, artriti, artrosi, reumatismi, crampi e strappi muscolari.

 

Principi attivi

Principi attivi funzionali 26,36% totali. Aloe Barbadensis gel, Estratto secco (titolato in Apigenina) (E/D 1:4), Glicerico (D/E 1:5) e acqua distillata di Camomilla, Estratto acquoso (D/E 4:1) Tiglio, Estratto Secco e acquoso (D/E 4:1) Ippocastano, Estratto acquoso Arnica (D/E 4:1), Estratto secco (E/D 1:4) e acquoso (D/E 1:4) Iperico, Burro Karitè, Olio Rosa Mosqueta, Olio Mandorle Dolci, Vitamina E, Oli Essenziali di Lavanda, Canfora, Menta, Eucalipto, Garofano Chiodi, Cannella, Camomilla

Miscela floriterapica: Willow, Star of B., Vervain, Impatiens e Cherry Plum allo scopo di alleviare lo stato emotivo alterato dal disagio.

 

Indicazioni per l'uso

Spalmare abbondantemente sulla zona interessata e procedere con un massaggio fino a completo assorbimento. Ripetere più volte l'operazione se necessario.

 

Curiosità

La presenza di Ippocastano comunemente noto per le proprietà benefiche nei confronti di vasi e capillari, aiuta il riequilibrio ed il mantenimento del normale tono venoso e della microcircolazione alleviando i dolori, mentre Camomilla ed Iperico grazie alla loro azione lenitiva e rilassante riducono i fastidi muscolari causati da eccessiva o scarsa attività fisica.

 

Uso: Esterno

Ti suggeriamo anche...

Servizio Clienti

Lun-Ven 8,30 - 12,30 | 14 - 18

store@erboristeriamagentina.it

Servizio clienti, numero verde