Linimento Artiglio del Diavolo Forte50 ml

4.6 / 5 (38 recensioni)

Il Linimento è il prodotto ideale per le zone articolari e muscolari. Può essere utilizzato in abbinamento alla pomata, o all’unguento per un’azione più immediata e intensa.

15,90

Prezzi IVA inclusa

Dettagli

  • 100% Vegan

    100% Vegan

  • Prodotto Italiano

    Prodotto Italiano

Una soluzione ricavata da un’antica formula farmaceutica concentrata. Bastano poche gocce direttamente sulle zone interessate dal fastidio e con un massaggio delicato si assorbe molto facilmente. Rende più efficace ed incisiva l’azione degli altri rimedi: utilizzato in sinergia con la Pomata o con l’Unguento, dà una sensazione di immediato e intenso benessere.

 

Indicazioni

Il Linimento è un valido supporto per le problematiche di orgine osteo-articolari più comuni. Valido alleato nel calmare i fastidi acuti di ordine muscolare. Su alcune pelli può provocare una temporanea sensazione di dolce calore dovuta ai principi attivi contenuti.

 

Principi Attivi

  • Estratto di artiglio del diavolo
  • Estratto di arnica
  • Estratto di iperico
  • Oleo resina di capsico
  • Olio di mandorle dolci, vinaccioli, sesamo e karité
  • Oli essenziali di cannella, canfora e zenzero

 

Indicazioni per l'uso

Applicare sulle parti interessate due volte al giorno, con un breve massaggio. Le pelli sensibili possono manifestare un temporaneo rossore. Il Linimento può essere utilizzato in sinergia con gli altri prodotti della linea: Pomata, Unguento, Capsule.

Curiosità

L’Artiglio del Diavolo o Arpagofito appartiene alla famiglia delle Pedaliacee e vive nelle zone desertiche africane, in terreni sabbiosi, caldi e aridi.

Recensioni prodotto

Recensioni prodotto per:Linimento Artiglio del Diavolo Forte
5 Stelle
27
4 Stelle
9
3 Stelle
1
2 Stelle
1
1 Stella
0
Valutazione media
4.6 / 5
Calcolato da 38 recensioni
5 di 38 recensioni:

Dai primi utilizzi, lo trovo come me lo aspettavo ed efficace.

Qualità eccellente. Profumazione molto delicata. Principi attivi davvero validi. Assolutamente consigliato già riacquistato più volte. Sul corpo offre sollievo in caso di indolenzimento. Con il massaggio rilascia un leggero calore. Sollievo e benessere soprattutto abbinandolo alla crema.

Prodigioso, lo miscelo a un gel base neutro con olio di Arnica e olio o gel anticellulite cosi ottengo un prodotto unico cosmetico e curativo.

Ottimo prodotto. Lo consiglierei. Lo uso per massaggio al ginocchio dolente per l'artrosi.

Tutto ottimo. Sì, consiglierei il prodotto.