Profumo Corpo degli Elfi Zoom

Angeli Esseni Fate Elfi

Profumo Corpo degli Elfi

0447 - 22011053

50 ml

Nuovo

27,00 €

Dettagli

Le essenze presenti in questo profumo sono selezionate per agire sulla sfera delle relazioni umane. Questo aroma limpido e solare facilita i rapporti interpersonali e la comunicazione con il resto del mondo.

 

Indicazioni

Le essenze presenti in questo profumo sono selezionate per agire sulla sfera delle relazioni umane. Questo profumo è legato al 3°Chakra in grado di generare le forze emotive che determinano la personalità sociale.

 

Principi attivi

Miscela Floriterapica degli Elfi

 

Indicazioni per l'uso

Per profumare il corpo e gli effetti personali. Una o due spruzzate sulla nuca, nal decolleté e sui capelli.

 

Curiosità

In tutte le antiche tradizioni popolari sono presenti spiriti benigni che aiutano gli uomini nel loro cammino terreno e li sostengono nelle loro difficoltà. Gli Elfi sono spiriti simili agli umani, ma dotati di vista ed udito acutissimi, voce limpida e bellissima e con la capacità di leggere nel pensiero degli uomini e di comunicare telepaticamente. Il profumo degli Elfi è legato al terzo Chakra, che genera le forze emotive che determinano la personalità sociale. L’affermazione personale, l’accettazione, la gratificazione di sé, la vitalità, l’espansività, le relazioni con gli altri fanno sì che la vita sociale fluisca in modo soddisfacente e senza stress. Il terzo Chakra è associato agli organi dell’apparato digerente, che è il sito in cui il mondo esterno entra nel corpo, per portare energia sotto forma di nutrimento, ma anche tossine e materiali di scarto che vanno gestiti ed eliminati per non avvelenare l’organismo.

 

Uso: Esterno

Servizio Clienti

Lun-Ven 8,30 - 12,30 | 14 - 18

store@erboristeriamagentina.it

Servizio clienti, numero verde