Olio detergente delicato ideale per l'igiene e la cura delle pelli particolarmente delicate contrastando situazioni di prurito, secchezza e arrossamenti.
Ordini online,
paghi e ritiri
in negozio. Dettagli
100% Vegan
Miscela Aromaterapica
Prodotto Italiano
La Lavanda è una pianta aromatica che produce i celebri fiori dal colore tra l'azzurro ed il lilla.
Ma non è solo bella: le sue straordinarie proprietà la rendono ideale per il benessere e la cura della persona.
Indicazioni
È un delicato olio detergente formulato in modo equilibrato con sostanze lavanti e principi nutrienti.
Favorisce il ripristino dello strato idrolipidico della pelle e la sua composizione gli permette di essere ideale per le esigenze di tutti i giorni: sotto la doccia, nella vasca da bagno o addirittura dell'idromassaggio.
Non solo ma trasforma il bagno e la doccia in un momento di relax terapeutico perchè rinfresca, rilassa, attenua le emozioni ed elimina stress e stanchezza fisica e mentale.
Principi attivi
Indicazioni per l'uso
Sotto la doccia, massaggiare direttamente sulla pelle e risciacquare.
Per il bagno, basteranno un paio di cucchiai nella vasca e far scorrere sopra l'acqua calda; per l'idromassaggio, basta un cucchiaio versato nell'acqua calda.
Non lascia residui e non fa schiuma.
Curiosità
La parola chiave dell'Olio Essenziale di Lavanda è "calmare".
Uso: Esterno
Insostituibile
Ottimo prodotto che uso da molti anni
Rilassante e molto molto gradevole
Consiglierei il prodotto
Buono
Sede legale, stabilimento
e sede operativa
Via Pessione 14
-10046 Poirino (TO) ITALIA
Servizio Clienti
call - center
0119430506
Numero verde800.942589
solo da telefono fissostore@erboristeriamagentina.it
Iscriviti alla newsletter
Novità e promozioni ti aspettano!
Iscriviti ora
Servizio Pick & Pay
Ordini online, paghi e ritiri in negozio.
Punti Vendita
© 2023 Erboristeria Magentina
• C.F. e P.IVA 05530370963 • Dati societari • Privacy • Cookie