Leniplus Calendula100 ml

14,50

Prezzi IVA inclusa

Dettagli

  • Miscela Floriterapica

    Miscela Floriterapica

  • Prodotto Italiano

    Prodotto Italiano

La presenza  di sostanze vegetali appositamente scelte permette a  POMATA LENIPLUS CALENDULA di formare un sottile film e di svolgere  un’azione idratante, emolliente e protettiva utile per attenuare fastidiosi sintomi cutanei apportando sollievo e benessere  sin dalle prime applicazioni. È un valido aiuto in  grado di coadiuvare il benessere cutaneo e limitare gli effetti di incidenti che possono alterare lo stato di salute della cute come  la  sintomatologia dovuta a  prolungata esposizione solare, arrossamenti ed irritazioni da sudore sotto le ascelle, inguine, cosce e lesioni superficiali o disturbi causati da fattori diversi

Indicazioni: Pomata Leniplus Calendula è indicata come coadiuvante specifico per il controllo e l’attenuazione della sintomatologia cutanea dovuta a stati infiammatori,  di irritazione e di secchezza della pelle.

Composizione: Contiene sostanze quali: burro di karitè,  olio di rosa mosqueta, olio di mandorle,  vitamina E, succo di aloe, estratto e acqua di camomilla, estratti di: calendula, ippocastano, tiglio.

Indicazioni per l’uso: spalmare sulla zona interessata una quantità abbondante di pomata. Applicare ogni volta che se ne sente la necessità.

Uso: esterno

 

È un dispositivo medico CE.

Leggere attentamente il foglio illustrativo e le istruzioni d'uso.

Recensioni prodotto

Recensione prodotto per:Leniplus Calendula
5 Stelle
1
4 Stelle
0
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stella
0
Valutazione media
5.0 / 5
Calcolato da 1 recensione
1 di 1 recensione:

Pomata alla calendula con altri estratti molto utili quando la pelle del corpo o del viso è arrossata o irritata. Calma subito il fastidio,è molto leggera e fresca. Da tenere sempre in casa può sostituire le creme anti arrossamento usate per i neonati aiutandoli in maniera naturale.