Le Fate: il più sublime messaggio d'amore per il tuo corpo

Le Fate: il più sublime messaggio d'amore per il tuo corpo

Oggi rispondiamo alle numerose richieste di persone che scoprono il magico mondo delle Fate.

Cos’è l’Olio delle Fate?

L’Olio delle Fate è un olio corpo creato per rispondere naturalmente alle esigenze delle donne sia estetiche che emotive.

Da antiche ricette di aromaterapia, nasce la formulazione ideale per esaltare la femminilità e volersi bene valorizzando le forme della magica creatura che è la donna.

A base di ingredienti naturali (97%), privo di minerali, siliconi e parabeni contiene oli vegetali ricchi di acidi grassi estratti a freddo e pressati, selezionati per la loro azione nutriente, rassodante ed emolliente. L’Olio delle Fate non unge e rende la pelle morbida e setosa. Il suo profumo avvolgente è dovuto agli oli essenziali di Rosa e di Gelsomino che insieme ad altri preziosi ingredienti compongono la miscela aromaterapica delle Fate che agisce sul 4° chakra, per aprire il cuore a nuovi sentimenti.

Qual è l’azione energetica dell’olio delle Fate?

La femminilità è caratterizzata da queste due virtù della nostra pelle e intensamente stimolata dal 4° chakra, che è il Chakra del cuore Anahata Chakra. Questo centro energetico è l’anello di congiunzione tra i chakra più legati alle cose materiali e terrene, come l’autostima, l’immagine del proprio sé, il radicamento e la volontà di agire, con quelle più spirituali, come l’immaginazione, il potere creativo e la coscienza. Il suo nome sanscrito significa “non colpito”, riferendosi all’incontro tra il cuore e i polmoni, che lavorano simultaneamente senza infastidirsi.

Anahata chakra, è connesso ai sentimenti più puri e disinteressati, come l’altruismo, l’amore verso gli altri, l’umiltà, la fiducia, la compassione ed il perdono.

È l’Olio che accompagna la donna nelle esperienze significative della vita e ne esalta anche la sensualità. Il colore di questo Chakra è il verde, come quello della linea.

Perché una linea dedicate alle Fate?

Le Fate sono creature fantastiche che si possono definire come Spiriti della natura. Sono rappresentate sempre come affascinanti donne e sono visibili soprattutto ai bambini, perché l’incontro con esse può avvenire in una dimensione strettamente legata al cuore che solo le persone pure possono raggiungere. Abbiamo dedicato a loro la linea Fate, perché rappresentano il fascino e tutta la complessità della sfera emotiva femminile

Quando il primo bambino rise per la prima volta, la sua risata si sbriciolò in migliaia di frammenti che si sparpagliarono qua e là. Fu così che nacquero le fate.

(James Matthew Barrie, Peter e Wendy)