Crema Anticellulite Effetto Caldo Zoom

Combat Cell

Crema Anticellulite Effetto Caldo

0287 - 22210029

200 ml

Nuovo

24,00 €

Dettagli

Con una nuova formulazione, la Linea Combat Cell si rinnova. La Crema Anticellulite Effetto Caldo, con la sua azione termogenica, agisce direttamente sulle zone colpite dalla cellulite, predisponendo la pelle alla penetrazione dei principi attivi. La sensazione di calore e l'arrossamento cutaneo sono gli effetti temporanei dovuti al lavoro dei principi attivi e dipendono dal tipo di pelle. Nelle zone in cui la cellulite è più intensa, la reazione è maggiore: questo effetto ne evidenzia l'efficacia diretta.

 

È un prodotto Vegan OK

Indicazioni

La Crema Anticellulite Effetto Caldo é ad azione termogenica ed agisce direttamente sulle zone più colpite dalla cellulite. Riscalda ed arrossa la pelle, ma la sensazione è temporanea e diminuisce progressivamente utilizzandola frequentemente.

 

Principi Attivi

Iodio Organico: lipolitico e drenante

Caffeina e Guaranà: aumentano il metabolismo

Isoflavoni di Soia: contrastano la cellulite e migliorano il drenaggio

Olio di Mandorle e Jojoba: emollienti e idratanti

Burro di Karitè Biologico: emolliente e elasticizzante

 

Indicazioni per l'uso

Applicare due volte al giorno dopo il bagno o la doccia, possibilmente al mattino ed alla sera. Per un'azione più profonda, alternare giornalmente con la Crema Anticellite Effetto Urto.

 

Curiosità

Il Caffè Verde, contenuto nei principi attivi del prodotto, è di recente scoperta e conferisce un'azione anti infiammatoria molto importante per il tessuto adiposo e cellulitico.

Ti suggeriamo anche...

Servizio Clienti

Lun-Ven 8,30 - 12,30 | 14 - 18

store@erboristeriamagentina.it

Servizio clienti, numero verde