Erboristeria Magentina torna in TV!

Erboristeria Magentina torna in TV!

Erboristeria Magentina torna in TV!

È con grande orgoglio che vi annunciamo che la nostra azienda sarà protagonista, dal 19 Luglio al 1 Agosto 2020 di una importante campagna pubblicitaria che avrà come protagonista la televisione, con circa 200 passaggi in onda sulle migliori reti Rai.
In ottica di presenza omnicanale la campagna TV sarà supportata da una campagna stampa e da una campagna digitale.
Il protagonista è uno tra i prodotti più amati dai nostri clienti, in particolare nella stagione calda: il Gel Freddo Natural Benex

Lo spot è una sequenza di immagini evocative di momenti di vita quotidiana: lavoro, viaggio, tempo libero e attività fisica.
Viene messa in evidenza l’importanza del benessere delle gambe. Le gambe sono fondamentali, ci sostengono tutti i giorni e ci permettono di affrontare passo dopo passo tutte le attività quotidiane.
E in questo scenario si inserisce il gel Natural freddo Benex, che come evidenziato nello spot "grazie alla sua formulazione esclusiva e naturale, dona una sensazione di fresco benessere alle gambe restituendo sollievo, vitalità e leggerezza."

Il Gel Freddo Natural Benex è un prodotto unico, tra quelli che hanno fatto la storia della nostra azienda e non avrebbe di per se bisogno di presentazioni; ha saputo negli anni distinguersi e conquistare la fiducia e la fedeltà dei consumatori.

Il tutto è accompagnato dalla musica e dal ritmo incalzante delle note di Simona Colonna, violoncellista di fama che ha prodotto la colonna sonora in esclusiva per la nostra azienda.

Come già specificato lo spot TV sarà supportato da una campagna di digital advertising sui canali web e social e da una campagna sul quotidiano nazionale La Stampa.
CLICCA QUI per vedere lo spot!