Qualità, Impegno, Forza e Solidarietà. Noi siamo tutto questo.

Qualità, Impegno, Forza e Solidarietà. Noi siamo tutto questo.

Qualità, Impegno, Forza e Solidarietà. Noi siamo tutto questo.

 

“L'Italia riparte" è un'interessantissima rubrica del quotidiano La Stampa dedicata alle migliori aziende ed ai più brillanti progetti attuati dalle imprese italiane durante questo difficile periodo.

Questa settimana la nostra azienda ne è stata protagonista con un bellissimo articolo; in questo periodo non ci siamo mai fermati, ma anzi ci siamo rimboccati le maniche mettendo in campo tutte le nostre energie lavorando, con impegno e costanza, con lo scopo di fornire un prodotto indispensabile per la salute e la protezione di tutte le persone: il gel igienizzante

Non un gel qualsiasi. Il nostro è un prodotto che racchiude e incarna la filosofia e i valori aziendali sempre orientati a fornire soluzioni efficaci e di altissima qualità ai nostri clienti.

Un igienizzante frutto di attente analisi e ricerche di laboratorio, non una banale miscela di alcool e addensanti, ma formulato con oli essenziali attualmente oggetto di studi da parte di prestigiose Università con ingredienti che non seccano la pelle, anzi, la lasciano morbida e idratata avvolta in un gradevole profumo.

La nostra è un’azienda che nonostante il periodo grigio ha gratificato tutti i dipendenti che hanno lavorato senza tregua, affrontando anche i pericoli di contagio, riconoscendo premi in busta paga molto importanti e sostenendoli psicologicamente con le consulenze di un’équipe di psicologi affermati.

Un’azienda dal cuore generoso e solidale, sempre attenta al prossimo che ha disposto e continua a disporre l’invio gratuito di moltissimi prodotti igienizzanti a chi davvero ne ha bisogno; agli ospedali che lavorano in prima linea, alla Croce Rossa, agli operatori sanitari, ai Carabinieri e alle case di riposo sparsi su tutto il territorio italiano ricevendo continuamente mail, lettere, messaggi di ringraziamento e apprezzamenti, avvenuti anche di persona, come la visita del sindaco del Comune dove abbiamo sede.

Un’azienda 100% italiana, seria e trasparente, che dalle sue origini ad oggi continua a proporre soluzioni efficaci e naturali per migliorare la vita delle persone. 

Questa è Erboristeria Magentina, questi siamo noi, e questo articolo ci riempie di orgoglio!