Gentile cliente il servizio Pick & Pay è sospeso Ci scusiamo per il disagio.

Le regole per affrontare al meglio la situazione!

Le regole per affrontare al meglio la situazione!

Per affrontare queste giornate senza la paura incondizionata verso il diffondersi della malattia, il Ministero della Salute in collaborazione con l’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso un documento dove vengono illustrati tutti i consigli in materia dal titolo “Nuovo coronavirus – Dieci comportamenti da seguire” che vi riportiamo qui di seguito.

Anche noi di Erboristeria Magentina sulla base di queste istruzioni vogliamo darvi qualche suggerimento utile per proteggere la nostra salute, conservare lo stato di benessere e affrontare questa emergenza Coronavirus con maggior serenità.

 

Primo tra tutti, cominciamo con l’igiene.

È buona prassi lavarsi spesso le mani durante il corso della giornata per prevenire l’infezione. E soprattutto, cercare il più possibile di stare a casa.

 

Il GEL IGIENIZZANTE LAVAMANI permette invece, di avere mani pulite e igienizzate anche quando si è fuori casa. Abbatte drasticamente la carica batterica presente sulla pelle. Disponibile in comodo flacone da 75ml da tenere sempre con sé. A base alcolica e con Aloe, olio essenziale di Tea Tree e Timo dalle proprietà antibatteriche e antivirali da usare in ospedale, ufficio, sui mezzi pubblici, a scuola e in ogni situazione in cui se ne sente il bisogno.

 

L’igiene passa anche per la casa…

Per massima igiene e sicurezza lo Sgrassatore Menta della linea Biopulito è il detergente universale per proteggere la casa, l’ambiente e la salute delle persone. Grazie alla sua grande forza pulente igienizza a fondo tutti gli ambienti domestici: dal bagno, alla cucina fino alle borse, scarpe e alle giacche.

 

Per il bucato, il Bucato Lavanda, sempre della linea BioPulito è il detersivo giusto per il lavaggio a mano e in lavatrice di tutti i capi perché è delicato su tutti i tessuti.

 

Non dimenticate la Linea Tea Tree e la linea Timo Forte, i vostri migliori alleati!

 

E ricordate il motto: #restoacasa