Scaldare i cuori e gli ambienti sotto Natale

Scaldare i cuori e gli ambienti sotto Natale

A Natale più che negli altri periodi dell’anno la casa diventa un luogo speciale.

Oltre ad addobbarsi con luci calde e palline colorate, la casa diventa quel posto magico, dove celebrare insieme alle persone che amiamo la festa più ricca di significato: il Natale.

La casa nell’immaginario di tutte le persone rappresenta un nido caldo e accogliente, un posto sicuro, il puerto escondido, dove si può essere se stessi, ci si può rilassare e si può vivere secondo le proprie regole. 

La casa rispecchia inoltre il gusto, le abitudini la personalità di chi ci abita ed è quel luogo, dove si vivovo i momenti più intimi, più veri e intensi con i propri cari come il Natale.

Per preparare gli ambienti ad accogliere amici e parenti la lampada ai cristalli di sale è l’oggetto che dovrebbe essere presente in tutte le case per le molteplici azioni benefiche che ha sia sull'ambiente che sulla salute delle persone. 

È una lampada speciale, del tutto naturale, fatta con cristalli rosa provenienti dall’Himalaya che donano energia vitale e hanno effetto riequilibrante su tutto l’organismo.

La lampada di sale emette una caratteristica luce arancione, di diversa intensità a seconda della forma dei cristalli e della dimensione della lampada. 

Secondo i principi della cromoterapia l’arancione ha capacità liberatorie; migliora lo stato d’animo favorendo serenità, allegria e ottimismo e crea un ambiente rilassato per godere appieno di questo tempo natalizio. 

Tutto ciò la rende perfetta in ogni ambienti di casa: dal soggiorno, al bagno, al corridoio, alla sala da pranzo, vicino a televisori e computer, fino alla scrivania dei ragazzi nei periodi di surmenage

Fare uso di questa meravigliosa lampada anche nei luoghi di lavoro riduce, la fatica oltre a ridurre le radiazioni prodotte dagli oggetti elettronici.

Si presta molto bene a essere poste anche in camera da letto per migliorare la qualità del riposo.

La luce calda e colorata, unitamente all'emissione di ioni negativi, aiutano a ritrovare un sonno rigenerante e favoriscono uno stato di profondo relax.

Queste lampade permettono la diffusione di profumati oli essenziali e contribuiscono a creare la giusta atmosfera di gioia, condivisione e festa che accompagna il magico periodo natalizio.