Arnica Forte Pomata100 ml

4.9 / 5 (51 recensioni)

E' una pomata per il corpo che dona sollievo e benessere perché è formulata con un’elevata concentrazione di ingredienti attivi ad azione lenitiva per una rapida sensazione di sollievo e di freschezza.

15,90

Prezzi IVA inclusa

Cod. PARAF:900095617

Dettagli

  • 100% Vegan

    100% Vegan

  • Miscela Floriterapica

    Miscela Floriterapica

  • Puro e Naturale

    Puro e Naturale

  • Prodotto Italiano

    Prodotto Italiano

L'Arnica Montana con i suoi fiori gialli, trasmette un'intensa carica energetica in grado si suscitare gioia e benessere psichico a chi la osserva.

L'Arnica è anche un valido aiuto per il benessere fisico, in particolar modo per gli arti che sono sottoposti molto spesso a traumi di vario tipo. È infatti in grado di trasferire sulla pelle la sua carica energetica solare dando sollievo al corpo e vitalità alla pelle.

Pomata Arnica Forte sfrutta un’antica ricetta basata sulla combinazione di principi attivi provenienti da diverse piante officinali, la cui azione è amplificata dalla presenza degli oli essenziali e dei Fiori di Bach

Presente sia come estratto secco titolato sia come estratto acquoso concentrato, la sua azione si rafforza grazie alla presenza di olio essenziale di Garofano ed all' olio essenziale di Cannella, ottimi entrambi per alleviare i fastidi provocati dai traumi.

 

Indicazioni

Coadiuvante nel riassorbimento delle ecchimosi, edemi, ematomi e per gli stati di sofferenza dovuti a dolori ed infiammazioni osteoarticolari, traumi, distorsioni, lividi ed ematomi.

 

Principi attivi

Principi attivi funzionali: 24.93% totali.

Estratto Secco Arnica (E/D 1:4), Estratto Arnica (D/E 4:1), Estratto oleoso Arnica, Burro Karitè

Olio Rosa Mosqueta, Olio Mandorle Dolci, Estratto oleoso Rosmarino, Vitamina E, Oli Essenziali Cannella e Garofano Chiodi.

Miscela floriterapica: Star of B., Willow, Crab Apple, Impatients, Cherry Plum studiata per alleviare lo stato emotivo alterato dal disagio.

 

Indicazioni per l'uso

Spalmare abbondantemente sulla zona interessata e procedere con un massaggio fino a completo assorbimento. Ripetere più volte l'operazione se necessario.

 

Curiosità

L’arnica è chiamata popolarmente “erba delle cadute” per la sua validità a risolvere stati di sofferenza cutanea legati a fenomeni accidentali. 

 

Uso: Esterno

Recensioni prodotto

Recensioni prodotto per:Arnica Forte Pomata
5 Stelle
44
4 Stelle
7
3 Stelle
0
2 Stelle
0
1 Stella
0
Valutazione media
4.9 / 5
Calcolato da 51 recensioni
5 di 51 recensioni:

Prodotto ottimo per combattere le contusioni. Utilizzo regolarmente questa crema per dolori articolari e contusioni.

Purtroppo i miracoli contro i dolori non ci sono ancora, ad ogni modo la pomata dà sollievo e conforto.

Beh....chi non usa la pomata all'arnica,come insegnano i montanari,ha ancora molto da imparare dalla natura!

Uso il prodotto su un' articolazione infiammata e sta dando beneficio, mi sembra una valida pomata.

Ottimo prodotto, oramai un mai più senza!