Erboristeria Magentina: un nome, un destino

DSC_1036Quando un nome ha già dentro di sé un destino. Erboristeria Magentina non è un nome qualsiasi. Al suo interno ci sono tre sillabe che in cinese vogliono dire prezioso, bellezza e bella. E cosa si potrebbe pretendere di più per il nome di un’azienda che produce bellezza e benessere?

Per questo quando una delegazione di imprenditori cinesi del settore cosmesi ha fatto visita nei giorni scorsi alla nostra azienda il nostro nome ha colpito molto. Ma non solo quello. Quello che ha lasciato senza parole i nostri ospiti è stata la nostra fedeltà alla tradizione, alle antiche ricette su cui ancora si basano le nostre formulazioni, sulla nostra capacità di conciliare il passato con il futuro, sfruttando nei nostri processi produttivi mezzi tecnologici all’avanguardia.

Erboristeria Magentina è tutto questo, una realtà aziendale che non rinnega le sue origini erboristiche ma che, anzi, le sfoggia con orgoglio. Come sfoggia con orgoglio la sua appartenenza all’Italia, messa in evidenza in ogni nostro depliant, in ogni nostro astuccio dalla bandiera tricolore. Siamo italiani, produciamo in Italia e siamo orgogliosi dell’alta qualità del Made in Italy. Lo facciamo dal 1843 e non vogliamo cambiare. Perché questo è il segreto del nostro successo. Perché questa è la forza che ci consente di affrontare le sfide del futuro.